Allineamento: Qualsiasi.

Dado Vita: d10.

Abilità di classe: Le abilità di classe del guerriero (e le caratteristiche chiave per ogni abilità) sono Addestrare Animali (Car), Artigianato (Int), Cavalcare (Des), Intimidire (Car), Nuotare (For), Saltare (For), Scalare (For).

Livelli
Bonus Attacco base
Tiro salv.
Tempra
Tiro salv.
Riflessi
Tiro salv.
Volontà
Speciale
1
+1
+2
+0
+0
Talento bonus
2
+2
+3
+0
+0
Talento bonus
3
+3
+3
+1
+1
-
4
+4
+4
+1
+1
Talento bonus
5
+5
+4
+1
+1
-
6
+6/+1
+5
+2
+2
Talento bonus
7
+7/+2
+5
+2
+2
-
8
+8/+3
+6
+2
+2
Talento bonus
9
+9/+4
+6
+3
+3
-
10
+10/+5
+7
+3
+3
Talento bonus
11
+11/+6/+1
+7
+3
+3
-
12
+12/+7/+2
+8
+4
+4
Talento bonus
13
+13/+8/+3
+8
+4
+4
-
14
+14/+9/+4
+9
+4
+4
Talento bonus
15
+15/+10/+5
+9
+5
+5
-
16
+16/+11/+6/+1
+10
+5
+5
Talento bonus
17
+17/+12/+7/+2
+10
+5
+5
-
18
+18/+13/+8/+3
+11
+6
+6
Talento bonus
19
+19/+14/+9/+4
+11
+6
+6
-
20
+20/+15/+10/+5
+12
+6
+6
Talento bonus

Competenza nelle armi e nelle armature

Il guerriero è competente nell'uso di tutte le armi semplici e da guerra, in tutte le armature (pesanti, medie e leggere ) e negli scudi (incluso lo scudo torre).

Talenti Bonus

Al 1° livello, il guerriero riceve un talento bonus orientato al combattimento in aggiunta al talento di ogni personaggio di 1 ° livello e al talento bonus garantito agli umani. Il guerriero riceve un talento bonus addizionale al 2' livello e ogni due livelli successivi (4°, 6°, 8°, 10°, 12°, 14°, 16°, 18° e 20° ). Questi talenti bonus devono essere tratti dai talenti indicati come talenti bonus del guerriero. I personaggi devono anche avere tutti i prerequisiti per un talento bonus, compresi il punteggio di caratteristica e i bonus di attacco base minimi.


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