Quest Dedicate
E' possibile fare richiesta di quest dedicate attraverso l'apposita bacheca OFF Gamedi proposte quest dedicate (o eventualmente tramite un Master od un Amministratore che si farà portavoce del giocatore). Le quest dedicate servono solo a creare gioco ed a definire il BG del personaggio.
Di seguito sono elencate le regole che riguardano la richiesta e l'eventuale concessione delle quest dedicate:
- Ciascun giocatore (giocatore e NON personaggio) può far richiesta di una dedicata una volta al mese. Va tenuto però conto che, a quei giocatori che si dimostrano meritevoli, creando buon gioco all'interno della land, lo staff può decidere di concedere altre dedicate. All'interno di queste eccezioni rientrano, ad esempio, le dedicate richieste dalle gilde che dimostrano di aver creato gioco all'interno della land.
- La richiesta verrà valutata dallo staff in tempi brevi e concessa o meno al richiedente. Va chiarito, comunque, che l'aver richiesto una dedicata NON implica necessariamente l'approvazione e la concessione della quest al giocatore che l'ha proposta.
- Le dedicate non danno premi "monetizzabili" oltre a ciò che si è richiesto, (ciò non vuol dire che ciò che si è richiesto venga sempre ottenuto dal personaggio coinvolto), ma il personaggio può durante la dedicata cercare/trovare contatti, informazioni o dettagli su qualcosa che potrebbe essere utile al proprio pg e/o ad altri. Bisogna ricordare che le dedicate NON danno premi in punti esperienza (se non i soli px da scrittura)
- Le dedicate NON vanno giocate/richieste da un giorno all'altro. Lo staff si riserva il diritto di valutare la proposta anche in base al gioco del giocatore che ne fa richiesta. Alla base della proposta deve esserci prima di ogni altra cosa del buon gioco. Richieste di Player che fanno proposta di ottimi spunti per una dedicata, ma che non creano gioco attivo alla base della richiesta, non verranno prese in considerazione dallo staff.
- La regola precedente implica, dunque, che questo tipo di Quest non dovrà coinvolgere solamente il giocatore che la richiede ed il master, ma dovrà coinvolgere anche altri personaggi e creare gioco anche per loro, salvo casi eccezionali valutati dallo staff, per i quali il giocatore può chiedere di non coinvolgere altri giocatori. Va ricordato, comunque, che NON bisogna abusare di concessioni del genere.
Ultima Revisione: 13/11/2013 16:00