GUARIGIONE SACRATipo Talento: Divino,
Il personaggio può incanalare energia positiva per conferire alle creature viventi nelle vicinanze la capacità di recuperare dalle ferite velocemente
Prerequisiti: guarire 8 gradi, capacità di scacciare non morti.
Beneficio: Il personaggio può spendere un tentativo di scacciare come azione di round completo per conferire guarigione rapida 3 a tutte le creature viventi all’interno di un’area di 18 m. La guarigione sacra dura un numero di round pari a 1 + mod di carisma del personaggio (minimo 1 round).
METAMAGIA DIVINATipo Talento: Divino,
Il personaggio può incanalare energia in alcuni dei suoi incantesimi divini per renderli più potenti.
Prerequisito: Capacità di scacciare o intimorire non morti.
Beneficio: Quando seleziona questo talento, il personaggio sceglie un talento di metamagia che possiede. Questo talento si applica solo a quel talento di metamagia. Come azione gratuita, il personaggio può trarre l'energia dello scacciare o intimorire non morti e usarla per applicare un talento di metamagia agli incantesimi divini che conosce. Deve spendere un tentativo di scacciare o intimorire non morti più un tentativo extra per ogni incremento di livello nel talento di metamagia che sta usando. Per esempio un chierico potrebbe sacrificare tre tentativi di scaccioare per lanciare un incantesimo potenziato. Siccome sta sfruttando energia positiva o negativa per aumentare i propri incantesimi, lo slot incantesimo non cambia.
Speciale: Questo talento può essere selezionato più volte. Ogni volta che seleziona questo talento, il personaggio sceglie un diverso talento di metamagia a cui applicarlo.
Home Rule: Il livello dell'incantesimo lanciato non può superare il livello massimo che l'incantatore potrebbe lanciare con il talento di metamagia associato a metamagia divina se lo usasse normalmente.
Es.: Un incantatore di 9° livello con metamagia divina associato ad incantesimi massimizzati potrà usare metamagia divina solo per gli incanti di 1° e 2° livello
POTERE DIVINOTipo Talento: Divino,
Il personaggio può canalizzare energia per incrementare il suo danno in combattimento.
Prerequisiti: Capacità di scacciare o intimorire non morti, Car 13, For 13, Attacco Poderoso.
Beneficio: Il personaggio utilizza uno dei suoi tentativi di scacciare o intimorire non morti per aggiungere il suo bonus di Carisma al danno della sua amra per un numero di round pari al bonus in questione. Questa è una capacità soprannaturale.
PURIFICAZIONE DIVINATipo Talento: Divino,
Il personaggio può incanalare energia per migliorare la capacità dei suoi alleati di resistere agli attacchi contro la loro vitalità e salute.
Prerequisiti: Capacità di scacciare o intimorire non morti.
Beneficio: come azione standard, il personaggio puo consumare uno dei suoi tentativi di scacciare o intimorire non morti per garantire a tutti gli alleati(compreso se stesso)entro un esplosione di 18 metri un bonus sacro di +2 ai tiri salvezza sulla tempra per un numero di round pari al suo modificatore di carisma.
RESISTENZA DIVINATipo Talento: Divino,
Il personaggio puo incanalare energia per ridurre temporaneamente i danni che lui e i suoi alleati subiscono da qualche fonte.
Prerequisiti: Capacità di scacciare o intimorire non morti, Purificazione divina.
Beneficio: Come azione standard, il personaggio consuma uno dei suoi tentativi di scacciare o intimorire non morti per infondere nei suoi alleati entro un esplosione di 18 metri (compreso se stesso) resistenza al freddo 5, resistenza all'elettricità 5 e resistenza al fuoco 5.
Questa resistenza non si somma a resistenze simili, come quelle garantite da incantesimi o capacità speciali.
La protezione dura per un numero di round pari al suo modificatore di carisma.
SCUDO DIVINOTipo Talento: Divino,
Il personaggio può incanalare energia per rendere il suo scudo più efficace per l'attacco o per la difesa.
Prerequisiti: Capacità di scacciare o intimorire non morti, competenza con uno scudo.
Beneficio: Come azione standard, il personaggio consuma uno dei suoi tentativi di scacciare o intimorire non morti per incanalare energia nel suo scudo, garantendogli un bonus pari al propio modificatore di Carisma. Questo bonus si applica al bonus dello scudo alla Classe Armatura e dura per un numero di Round pari alla metà del livello di personaggio del personaggio.
VERO CREDENTETipo Talento: Divino,
(Talento in fase di test)
La divinità ricompensa la fede indiscussa e la dedizione totale del personaggio nei suoi confronti.
Prerequisiti: Il personaggio deve scegliere una singola divinità da venerare, deve essere entro un passo dall'allineamento di quel dio.
Beneficio: Una volta al giorno, quando il personaggio sta per effettuare un tiro salvezza, può dichiarare che usa questo talento per ottenere un bonus congitivo di +2 a quel tiro salvezza.
Questo talento permette anche al personaggio di usare una reliquia della divinità che venera
VIGORE DIVINOTipo Talento: Divino,
Il personaggio puo incanalare energia per aumentare la sua velocità e capacità di durata.
Prerequisiti: Capacità di scacciare o intimorire non morti.
Beneficio: Come azione standard, il personaggio consuma uno dei suoi tentativi di scacciare o intimorire non morti per aumentare la sua velocità base di 3 metri e ottenere +2 punti ferita temporanei per livello di personaggio. Questi effetti durano un numero di minuti pari al suo modificatore di Carisma.